1aprile – DAN MARTINAZZI live @ Circolo Del Monco


Circolo del monco
via XXVIII marzo n.20
sant’Eufemia Brescia

Sabato 1 aprile
DAN MARTINAZZI live
h 21.00


Dan Martinazzi Nasce a Brescia. Autodidatta, si avvicina alla chitarra da bambino e suona blues. Pubblica il primo disco nel 2008 con la band Il registratore.
Nel 2009 è in tour in Inghilterra. A cavallo del 2009/2010 è in tour negli Usa.
Nel 2011 pubblica col fratello il secondo album “Tape Counter Reset” registrato in parte negli studi del Touro College a Manhattan che raggiunge la settima posizione nella clasisfica Itunes sezione musica alternativa. Il singolo del cd “Promenade” è in rotazione su MTv e scelto come video della settimana.
Nel 2013 lancia il suo nuovo trio blues “Dan Martinazzi Trio” e pubblica “Pop Killer” sempre con la band Il Registratore ora con testi in italiano con toni meno prog e rock e più electro e pop.
Nel 2014 intensifica la sua attività suonando, sia come solista che in band, sia in spettacoli/conferenze con musicologi e scrittori (Marco Ghiotto, Michele Pizzi ecc), la musica di Frank Zappa che diviene un aspetto caratterizzante del suo percorso artistico. Nel 2015 entra a far parte come chitarrista nel gruppo di Diego Spagnoli e Charlie Cinelli i Babylon Boys.
Nel 2016 nascono i Rambling Heads duo Rural/Delta blues con Charlie Cinelli.   Nel 2016 è in cartellone e sul palco del Blues Made in Italy, la più importante fiera del blues in Italia

Ingresso riservato ai soci Arci
info 3471403506
https://www.facebook.com/circolodelmonco/