10-11 giugno / Lo StranPalato

IMG_5114
gli eventi del fine settimana a LO STRANPALATO
VENERDI 10 h. 21.30

STEFANO VIGANI – World music

Immagine incorporata 3
Lui è Stefano Vigani, un grande musicista e un grande amico.
Il suo repertorio spazia con gusto e maestria in tutti i classici che hanno accompagnato la nostra vita, (io penso che la musica migliore sia già stata suonata). Non suona blues, ma tutto ciò che vi gira intorno.
Stefano: benvenuto allo StranPalato. Come si può immaginare questo artista ha suonato con molta gente, ha fatto una tournée in tutta Italia con Bernardo Lanzetti (PFM) e con il grande chitarrista scozzese, Ronnie Jackson (chit di Mina e Celentano). Ha duettato in jam con Alberto Radius… canta dall’età di 6 anni con suo padre all’armonica sua madre al piano e sua sorella al canto. Insomma, si respirava quell’aria in casa sua.
Ha poi cominciato col rock, per approdare poi al soul e al pop. Ora insegna canto moderno in due associazioni musicali.Vi aspettiamo Allo StranPalato dove si può cenare ed ascoltare musica di qualità ….(viste le previsioni meteo il gig si terrà all’interno del locale)
STRANPALATO IS IN TOWN
SABATO 11 h. 21,30

Immagine incorporata 2IMAGINE… THE BEATLES

SERATA IMPERDIBILE..
Imagine … the Beatles
Paola Gualtieri – voce Angel Galzerano – voce e chitarraAngel Galzerano e Paola Gualtieri collaborano musicalmente da diversi anni affrontando repertori diversi. La loro comune passione per i Beatles li ha condotti a questo progetto acustico in cui ripropongono le loro canzoni in una veste insolita, cercando tuttavia di non snaturarli.
I loro arrangiamenti mirano a esaltarne le melodie e le atmosfere. E’ in lavorazione il cd di questo progetto.
Paola Gualtieri – da sempre nel mondo artistico prima come cantante lirica, poi come assistente alla regia e regista, sempre nel mondo dell’opera nei più importanti teatri italiani ed europei.
Attualmente collabora con diversi musicisti e artisti a progetti musicali e teatrali.
Angel Galzerano – Nato in Uruguay, è cantautore, chitarrista e compositore. In Italia, dove risiede da parecchi anni, ha dato vita a diversi gruppi di musica d’autore tra cui “Voces de America” e “Canto Libre”, ha composto colonne sonore per RAI3 e RAI International.
Collabora e gestisce svariati progetti musicali con artisti di alto livello.TUTTO QUESTO ALLO STRANPALATO DOVE LA MUSICA E’ DI CASA. NON MANCATE PER UNA CENA ACCOMPAGNATA DA OTTIMA MUSICA. SEMPRE.

 

Lo StranPalato

Via Risorgimento, 18 – Brescia

www.facebook.com/StranPalato