28-29luglio @ Circolo Lo StranPalato

al palco estivo dello Stranpalato Summer Festival

Venerdì 28 luglio H. 21,00
THE FAMILY BAND ROCK&ROLL NIGHT


La famiglia Sauda si esibirà in un tributo ad una musica il rock & roll che più di ogni altra affonda le sue radici nel blues e nei suoi significati ..una famiglia da sempre legata a questa musica da almeno due generazioni e che con i nuovi progetti sta spianando la strada a nuove forme di rock blues… una serata per divertirsi in compagnia, bere una birretta mordicchiare con gusto le nostre specialità gastronomiche e ascoltare buona musica e BALLARE

ROCK & ROLL WILL NEVER DIE!

———————————————————————–

SABATO 29 LUGLIO H. 21,00
NOTHING TO LOSE DUO (VALIETTI MARCO E LUIGI CORTINOVIS)

 

Il mitico chitarrista e voce solista leader del gruppo blues italiano più interessante del momento (MIDNIGHT BREAKFAST) Marco Valietti si presenta in una formazione inedita.
Marco Valietti è un musicista italiano che si dedica , dal 1985 , alla musica blues.
La maggior parte della sua attività si è svolta nelle fila della ’’ Midnight Breakfast Blues Band ’’ con la quale si è esibito in innumerevoli concerti e ha pubblicato quattro lavori discografici.
Parallelamente sviluppa la passione per il blues acustico dal quale trae ispirazione per l’esecuzione dei pezzi che vengono arrangiati per la band.
L’attività concertistica in acustico sfocia, progressivamente, in uno stile personale che trova la sintesi in sala di incisione nel primo lavoro intitolato ’’I’ll put a gun to my head’’.
Luigi Cortinovis è un bassista che vanta numerose collaborazioni con formazioni quali : Tundra Hotel,
Sand Cake e Midnight Breakfast.
AL PALCO ESTIVO DELLO STRANPALATO DOVE SOFFIA LA BREZZOLINA SERALE..

OTTIMA CUCINA E OTTIMA MUSICA solo @ STRANPALATO
THE BLUES TEMPLE IN TOWN
Circolo Lo StranPalato
Via Risorgimento, 18 – Brescia
www.facebook.com/StranPalato-1535037246811085