eventi @ caffè letterario primo piano

Libri in Movimento  la rassegna letteraria itinerante bresciana    –  Il tema di aprile è dedicato alla narrazione intorno al tema “NUTRIMENTI”.
Venerdì 20 aprile  ore 18.30, alla sala multifunzionale coop. La Rete di Brescia, la poetessa (premio Bagutta 2017) Vivian Lamarque ci parlerà del legame più ancestrale delle nostre vite: la madre https://www.facebook.com/events/1569451866436965/
Mercoledì 18 aprile dalle ore 20.30    Il Racconto della Psicoanalisi – Il Narcisismo

Un percorso conoscitivo sulla storia e le tematiche della psicoanalisi, rivolto a coloro che non hanno una formazione nel settore, ma si sentono affascinati da questa disciplina tanto complessa, quanto “umana”.
A condurre gli incontri il Dott. Sandro Panizza, psichiatra, psicoanalista e membro della Società Psicoanalitica Italiana, affiancato dalla Dott.sa Sara Abate, psicologa, psicoterapeuta e volontaria presso il Caffè Letterario.

Giovedì 19 aprile ore 20.00    Un’Esperienza Minima 
Studiando Pinter!
Gli Allievi della scuola Minima Teatro condividono con il pubblico del caffè letterario PrimoPiano il loro percorso di studio di attori, attraverso la presentazione di scene tratte da testi di Harold Pinter.
 
Venerdì 20 aprile ore 21.30   Elodea Unplugged Disco “Confluenze”
Elodea (Elisabetta Coiro)  accompagnata al pianoforte da Valerio Gaffurini
OSPITI DELLA SERATA: Charlie Cinelli – Gabry Vox – Stefania Martin – Alessandro Ducoli – Titti Castrini  – Riccardo Maffoni
Sabato 21 aprile  alle 18.30       Vernissage di Valeria Zanini – Lo Sguardo

Lo Sguardo Incontro-vernissage di Valeria Zanini 

La mostra sara visitabile negli orari di apertura del Caffè Letterario da sabato 21 aprile a sabato 5 maggio

Alle 22.00 

HEY-OH!
HEY-OH! è la rassegna di musica indipendente promossa da Ass. Primo Piano. Nasce dal disordine e dalla confusione con l’intento di portare disordine e confusione nel cuore della nostra piccola città. E allora cantiamo, balliamo, beviamo. HEY-OH!

Kros

Trio alternative composto da Giulio Davide Frugoni (chitarra elettrica, chitarra acustica, voce), Francesco Gnali (basso, chitarra elettrica, tastiere, synth, cori) e Simone Gnali (batteria, chitarra acustica, basso, cori). La band viene fondata nel 2015 da Giulio Davide Frugoni, Federico Bianchetti (violoncellista e polistrumentista) e Simone Gnali.

https://www.facebook.com/events/383963598679333/

 

Tutti gli eventi segnalati sono ad ingresso gratuito e riservati ai soci Arci 2018

Associazione Culturale PrimoPiano  – Circolo Arci –
via Beccaria 10 – Brescia
tel. 030 5031091