Domenica 24 Novembre, ore 10.00-18.00
La Voce Quello strumento privilegiato
Progetto a cura di Annamaria Garriga Soprano e maestra di canto.
La voce è lo strumento che permette all’essere umano di esprimersi e comunicare attraverso il canto e la parola, prolungamenti di ciascuno di noi verso l’esterno, che ci permettono di toccare gli altri da lontano, soprattutto se siamo capaci di utilizzare tutte le possibilità e gamme espressive del nostro strumento. Quota di partecipazione € 90.

info_Annamaria Garriga 389 1238877 / www.annamariagarriga.com

Sabato 23 Novembre, ore 17.00-18.30
Nutrire il cervello e allenare la mente
Progetto a cura della Psicologa Dott.ssa Laura Milone HAPPY FOOD A.P.S.
La Dott.ssa Laura Milone attraverso la sua esperienza con anziani malati di Alzheimer ci aiuterà a comprendere come il decadimento cognitivo possa essere intercettato e prevenuto anche con un corretto stile di vita e come il cibo possa essere una fonte di benessere e di prevenzione anche per le patologie più gravi. Evento gratuito.
Per info e prenotazioni si prega di contattare:

info_ 366 3582555-347 1497196 / happyfoodeducation@libero.it / www.happyfoodeducation.it

Domenica 1 Dicembre, ore 9.30-13.00 e 14.30-18.00
Casa dolce casa!….e ufficio dolce ufficio
Progetto a cura di Silvia Lucia Begni.
Ognuno dei luoghi che abitiamo per molte ore al giorno diventa contenitore ed anche emanatore dei nostri stati d’animo, delle nostre capacità, del nostro stato psico-fisico e delle relazioni che abbiamo con chiunque e qualunque cosa, a partire da noi stessi. Ecco che allora ridipingere le pareti del soggiorno o spostare i mobili dell’ingresso, cose semplici e alla portata di tutti, possono darti una sensazione di leggerezza mai avuta, o aiutarti a concentrarti, o farti risolvere in un baleno una questione relazionale conflittuale.
Quota di partecipazione € 250.
Silvia Lucia Begni: biologa genetista diplomata alla Imperial School of Feng Shui Accredited Teacher per l’insegnamento del Chue Style Feng Shui.

info_Silvia Lucia Begni 349 29 165 29 / info@spazioarmonia.it / www.spazioarmonia.it

Tutti i Mercoledì, ore 17.15-19.00
MetodoREME Sessioni Settimanali
Progetto a cura di Gabriella Lorini, Sabrina Arrigoni, Lucia Torri Cianci Il METODO REME® è una vera e propria esperienza di conoscenza del nostro corpo e delle leggi che lo regolano allo scopo di ritrovare elasticità muscolare e energia. Un’attività indicata per tutte le età. Un facile percorso,strutturato in piccoli gruppi, un appuntamento settimanale perliberarti da tensioni, contratture e rigidità. Facili e rilassanti esercizi ti porteranno a trasformare radicalmente la postura e il movimento. Il respiro diventerà più calmo e profondo, aumenterà il benessere generale e miglioreranno le tue prestazioni sportive. Già dalla prima sessione acquisirai strumenti utili per migliorare in flessibilità e mobilità articolare. Ti sentirai veramente bene!

Gabriella Lorini: fisioterapista con esperienza ventennale nella rieducazione posturale globale e operatore del metodo.
Sabrina Arrigoni: naturopata, riflessologa, operatore del metodo
Lucia Torri Cianci: operatore del metodo.

info_Sabrina Arrigoni 335 708538

Spazio Shala
Personal trainer Valentina Ferrucci eFrancesca Damiani.
Tecniche corporee finalizzate all’equilibrio salute del corpo e l’armonia del respiro. Possibilità di lezioni individuali e personalizzate.
Lunedì, ore 13.00
Lunedì, ore 19.00
Mercoledì, ore 9

info Valentina Ferrucci +39 329 6179766

Le attività si svolgeranno al nostro Centro Culturale in via Guerzoni, 2 – Brescia e sono riservate ai soci Arci 2019-20

associazione elysian
pagina ufficiale