mercoledì 19 maggio
LA MAPPA DEL SÉ

ore 20.30

Conoscere i propri talenti, realizzare il proprio progetto di Vita: conosco i miei veri bisogni? Riesco a manifestarli nella mia vita? Sento che mi sto realizzando in modo pieno, gioioso, creativo o piuttosto sono intrappolata/o in condizionamenti, strutture, forme pensiero limitanti? Sono consapevole della loro origine? Sto abbracciando il mio destino o ho la sensazione di vivere una vita che non è la mia?
Nel corso di questa serata parleremo della LA MAPPA DEL SÉ, uno strumento che in modo concreto ci aiuta a conoscerci meglio e ad abbracciare il vero progetto che siamo destinati a manifestare in questa incarnazione. Partendo dall’analisi della nostra data di nascita, la Mappa mette in evidenza i veri talenti che siamo destinati a manifestare nei vari ambiti della nostra vita (lavoro, relazioni, sociale, famiglia ecc…).
La Mappa ci aiuta a distinguerli dai condizionamenti che inconsapevolmente abbiamo ereditato dalla nostra famiglia d’origine; ci mostra come queste memorie ci influenzano, ma soprattutto a quali sintomi e malattie ci espongono se non li “disattiviamo”.
In un importante e radicale momento di passaggio evolutivo come è quello che stiamo vivendo, LA MAPPA DEL SÉ è una risorsa preziosissima: ci aiuta a trovare le risorse per superare le difficoltà quotidiane e rimanere focalizzati sul cammino del nostro destino.

Conduce PAOLA CAZZARO, Terapeuta Energetico-Spirituale, insegnante di Meditazione e Crescita Evolutiva, Facilitatrice in Costellazioni Familiari Spirituali.  

La serata è GRATUITA e aperta a TUTTI. La presentazione si terrà on- line, tramite piattaforma zoom. Al momento dell’iscrizione riceverete il link per partecipare alla serata.

ISCRIZIONI ed INFO
Laura – tanaliberatutti19@gmail.com 3394035963


sabato 22 maggio
IL TAMBURO E LA DONNA
conferenza con la famiglia Sayaka Inka

ore 20

Come si chiama il tamburo in lingua quechua? Come viene costruito? Nnella cultura Inca che ruolo ha il tamburo e cosa rappresenta? Perchè è strettamente legato alla donna?
Avremo l’opportunitá di ascoltare direttamente la famiglia Sayaka Inka, discendente Inca e Arawichos (musicisti spirituali) da generazioni.
il tamburo non ha mai smesso di suonare.. ed oggi torna a noi con la sua grande sacralità. Molte persone hanno sentito il suo richiamo e l’hanno seguito nel viaggio verso il centro della Terra.

La conferenza sarà in spagnolo, tradotta in italiano. Ci sarà l’opportunità di porre domande.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA 
scrivi a: alessandra.agosti95@gmail.com
oppure chiama il 3896024958

Al momento dell’iscrizione verrá chiesto un piccolo contributo, che va interamente alla famiglia.

riservato ai soci ARCI 2021-22

tana libera tutti
piazza roma 31 – palazzolo s/o
pagina facebook