Lo StranPalato – Concerti del weekend

IMG_5114

Grandi concerti a Lo StranPalato!

 

Venerdì 18 marzo

Roberto Morbioli Trio

Nominato come miglior artista dell’anno ai Boston Music Awards in questi giorni pubblica il suo ultimo album “Acoustic me” nella formazione Roberto Morbioli Trio con Paolo Legramandi al basso e Nicolò Taccori alla batteria.
Nel 1991 fonda la blues band Morblus dal suono blues e soul con cui realizza 8 album in studio e un dvd dal vivo. Dal 2013 al 2014 collabora con Big Daddy Wilson Acoustic Trio con cui suona negli Stati Uniti e in Europa. Roberto-Morbioli_021
Ha iniziato ad ascoltare il blues all’eta` di 10 anni, andando a cercare tutto quello che era possibile trovare nei negozi di dischi anche se ne 1975 non era cosi semplice.
In questi anni ha collaborato con molti artisti, ma l’artista che piu` lo haispirato e` stato Big Jesse Yawan di Washington DC.
Big Jesse, era l’essenza del blues, fonte di ispirazione incredibile Roberto , quando cantava loi faceva piangere dall’emozione, la sua voce era una fusione tra Sam Cooke, Bobby” Blue “ Bland e B. B. King.
Con lui nel 2000 ho registrato un cd live dal titolo Push che ancora adesso rimane uno dei suoii migliori dischi.
Di recente pubblicazione il suo nuovo lavoro “Acoustic me” nasce dalla necessita` di esprimere in chiave acustica quasi 40 anni di musica, ed e` una raccolta di 12 brani che racconta il suo percorso musicale e verrà promosso con un tour promozionale dal primo Febbraio negli USA e a Marzo, Germania, Olanda, Belgio e Francia.ed inoltre:
per la serata ricetta speciale con Cosciotto di maiale al forno glassato con salsa barbecue , polenta patate fritte, vino bevande caffè ad euro 18.
per chi non cena consumazione obbligatoria euro 5.

SOLO ALLO STRANPALATO. IL BLUES IN BRESCIA….
Sabato 19 marzo 
The Hula Baby
non poteva mancare il rock&roll.. figlio del blues e immagine di una generazione di rivolta dai tempi di Big Joe Turner.. eccoci pronti a ballare … venite a scatenarvi con i The Hula Baby!

The Hula Baby e’ una band nata ad inizio 2010 da una passione comune degli elementi che la compongono: il rock & roll! downloadAl centro del loro sound c’è il puro rock & roll anni 50, quello che ha fatto ballare generazioni di ragazzi, Il repertorio va dai classici degli anni 50 di Elvis, Chuck Berry, Jerry Lee Lewis, ecc., e va a toccare anche il rockabilly più scatenato, il surf, il texmex e le colonne sonore di film quali Pulp Fiction, 007, American Graffiti, ecc.

La band è composta da:
• “Luka” alla voce e chitarra ritmica
• “il Capo” al basso e cori
• “il Costa” alla chitarra solista e cori
• “Poppy” alla batteria e cori
Provengono tutti da pluriennali esperienze musicali che ci hanno forgiato nell’abilità, gusto e sfrenata passione.

per la serata un goloso menu Rock&roll…
hamburger da 180 gr. oppure galletti grigliati patatine fritte… bevande caffè solo 18 euro

Ingresso con tessera socio ARCI 2016

Circolo Lo StranPalato
Via Risorgimento, 18 – Brescia